Batteri, alghe e funghi: come evitarli nelle Piscine Interrate
Cosa bisogna usare per avere l’acqua delle piscine interrate Solaris limpida, disinfettata, priva di batteri, alghe e funghi?
Il più innovativo è MagnaPool, l’esclusivo sistema di disinfezione naturale di Piscine Solaris.
MagnaPool Hydroxinator iQ è l’ultimo ritrovato di Zodiac nel campo del trattamento dell’acqua. Questo sistema comprende:
un idrossinatore
un filtro con materiale filtrante in granulato di vetro puro Crystal Clear, le cui caratteristiche inibiscono la formazione di batteri
una miscela brevettata di minerali di magnesio e potassio provenienti dall’oceano australiano
Garantisce una perfetta sterilizzazione dell’acqua, evitando l’utilizzo di prodotti chimici inquinanti e rendendo l’acqua sana, cristallina e trasparente.
In più, MagnaPool Hydroxinator iQ è basato sulla Terapia della Scienza del Minerale di Magnesio: l’assorbimento del cloruro di magnesio attraverso la pelle contribuisce a equilibrare corpo e mente. Il magnesio partecipa a oltre 300 reazioni enzimatiche e alla crescita cellulare del corpo umano.
Anche l’acqua di controlavaggio può essere riutilizzata per irrigare il giardino (in diluizione 1:5).
Test di laboratorio dimostrano che il Crystal Clear, combinato con MagnaPool Hydroxinator iQ, raggiunge una filtrazione inferiore a 3 micron, contro i 50-60 micron dei filtri a sabbia e i 15-20 dei filtri a cartuccia.
Risultato: batteri praticamente inesistenti, nessuna produzione di Cloroammine e Tricloroammine.
Controllo remoto: con l’app iAqualink, è possibile gestire la qualità dell’acqua e le attrezzature direttamente da smartphone o tablet.
