Il nostro sistema brevettato “Sfioro-Top”
Il sistema brevettato “Sfioro-Top” ci permette di realizzare piscine interrate a bordo sfioratore. Il canale perimetrale prefabbricato di raccolta dell’acqua tracimante segue perfettamente la sagoma della piscina. Il canale è realizzato in acciaio zincato a caldo per le pareti e in cemento per il fondo da gettare in opera, e viene rivestito in cantiere con una speciale membrana impermeabilizzante liquida mono componente.
La membrana non contiene cemento, è antifrattura per crepe da ritiro e fessure fino a 3 mm di larghezza, non richiede tessuti di rinforzo, è a base acqua (senza rischi per la salute) e consente l’incollaggio diretto su metallo, cemento, pietra e mattoni.
Il canale è dotato di pilette di raccolta dell’acqua e viene fissato al pannello strutturale della piscina mediante apposite staffe di supporto registrabili, che permettono una precisa messa a livello del profilo di sfioro in pvc flessibile di colore bianco.
“Sfioro-Top” è un sistema industrializzato brevettato che riduce considerevolmente i tempi di realizzazione, risparmiando sui costi di installazione. In caso di assestamenti accidentali, è possibile correggere il livello di sfioro anche a piscina finita, senza dover demolire nulla (fino a 1 cm).
Piscine a bordo sfioratore di ogni forma e dimensione. Sistema adattabile a qualsiasi progetto, anche su forme complesse o irregolari
Semplicità e rapidità di posa
Minori costi di installazione soluzione industrializzata che accelera i tempi di cantiere e riduce la manodopera
Possibilità di regolazione del livello di sfioro nel tempo fino a 1 cm
Anche a distanza di anni permette di correggere eventuali assestamenti anche a piscina ultimata.
Disponibile con griglia in pietra ricostruita in varie trame
Finiture e colori massima personalizzazione estetica per armonizzarsi con ogni tipo di solarium
