AGORA inaugura un nuovo concetto di copertura automatica per piscina: rigida e interamente a scomparsa nel pavimento del solarium. L’esclusività di questo sistema permette di mascherare integralmente la copertura quando questa è raccolta. Quando copre la piscina, offre allo sguardo le sue linee fluide e il suo design ultra piatto. Un’esclusiva tecnica brevettata che coniuga le esigenze di sicurezza ed estetica delle piscine di alta gamma. La copertura del vano è realizzabile in legno o con piastrelle analoghe al solarium (fino a 5,70 mt).
• Struttura portante in alluminio di colore: grigio, sabbia o nero.
• Pannelli rigidi in PVC anti macchia e anti UV di colore:
Pedane di copertura del vano tecnico standard realizzate in IPE, un legno esotico adatto alle condizioni esterne e agli ambienti umidi. In opzione è possibile la copertura con piastrelle (peso max 50 Kg/mq)
Questo concetto innovativo permette di coprire tutte le forme di piscina entro le dimensioni massime di 16,5 x 7,00 mt. (dopo verifica del progetto) chiudendola ermeticamente a qualsiasi intrusione sia di persone che di oggetti (compreso la forzatura volontaria).